Stephan El Shaarawy è in uno dei suoi migliori momenti da quando si trova a Roma. L’attaccante ne parla ai microfoni Sky Sport mentre si avvicina il match di campionato contro la Lazio:

Nel mio primo derby segnai il mio primo gol, è stato il gol del vantaggio, concluso poi con una vittoria. L’emozione più bella, speriamo di ripeterci quest’anno. Ricordo che con l’allenatore di seconda andai a fare dei colpi di testa e portò bene; un momento indimenticabile“.

Il derby di sabato sera:Arriva in un momento delicato della stagione, anche per quanto riguarda la classifica abbiamo la possibilità di allungare ancora, importante in zona Champions oltre che per la città e per la gente. Sappiamo è una partita a sè, speciale e anche se magari non arrivano da un ottimo periodo, metteranno in campo tutto quello che hanno, come faremo noi”.

Su Zaniolo: “Sembra giochi da tanti anni. La forza fisica impressiona, ora sta a lui gestire bene questo momento e le parole che girano attorno a lui, le aspettative. E’ veramente molto giovane, dev’essere bravo a continuare a lavorare. E’ un ragazzo con la testa a posto. Ci può dare una grossa mano”.

Il rinnovo di El Shaarawy:Sinceramente non ho ancora parlato, non ho intenzione di farlo fino alla fine della stagione perchè sono concentrato sul campionato, sulla Champions e le partite che rimangono. Sto facendo una buona stagione ma non è ancora finita, penso a trovare continuità nelle prestazioni e nei gol“.

Articolo precedenteUdinese: il piano anti-Bologna di Nicola
Articolo successivoUfficiale: Cristante riscattato dalla Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui