ROMA LAZIO GRILLITSCH – La Roma e la Lazio sono accomunate dalla necessità di trovare, per motivi diversi, un nuovo leader in mezzo al campo. Mentre tra i giallorossi i rinforzi nel reparto sono state da subito una delle richieste di Mourinho, i biancocelesti perderanno sicuramente Lucas Leiva, con il futuro di Milinkovic sempre più in dubbio. Per questo urge per entrambe l’avvento del mercato, in modo da colmare queste lacune.

ROMA E LAZIO SEGUONO GRILLITSCH: DERBY DI MERCATO PER L’AUSTRIACO

Uno dei nomi che stuzzica non poco ambedue le dirigenze è quello dell’austriaco Florian Grillitsch. Come riporta “Il Corriere dello Sport“, le due romane sarebbero pronte a darsi battaglia per regalare ai rispettivi allenatori il giocatore.

Grillitsch andrà in scadenza con l’Hoffeneim a Giugno, motivo per cui rappresenta una ghiotta occasione. La Roma ci aveva già provato la scorsa estate, andandoci anche vicina, ma la trattativa saltò per questioni economiche, costringendo Tiago Pinto a puntare su Sergio Oliveira.

Roma e Lazio ma non solo. Grillitsch, infatti, rappresenta un occasione anche per molti club di Premier League, su tutti l’Arsenal ed il Newcastle.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteChiellini sul suo futuro: “Vorrei avere un percorso da dirigente”
Articolo successivoCagliari, Agostini e Capozucca: “Lavorato a livello mentale, pensiamo a Salerno, il resto è cronaca”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui