Mercato Roma: Tiago Pinto avrebbe intenzione di regalare altri tre colpi a Josè Mourinho per completare la rosa del portoghese
La sessione estiva del mercato si è conclusa poco più di due settimane fa ma, in casa Roma, sarebbe già arrivato il momento di tuffarsi nelle prossime. Il non certo esaltante inizio di campionato, complici le sconfitte contro Milan e Verona, nonché il pareggio interno con la Salernitana, stride con le ambizioni d’alta classifica della squadra giallorossa. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Tiago Pinto avrebbe già in programma altri tre colpi per il futuro.
L’altalenante rendimento di Rui Patricio potrebbe favorire un primo ingresso dalla porta principale per il portiere danese dell’Union Berlino, Ronnow. Il trentunenne estremo difensore ha contribuito alla prima storica qualificazione Champions del club e sarebbe il candidato numero 1 per la sostituzione del portoghese.
Gli altri due tasselli individuati per completare il puzzle a disposizione di Mourinho sarebbero Joao Mario, emergente terzino destro del Porto la cui valutazione si assesta già intorno ai 15 milioni di euro e il ritorno di fiamma per Marcos Leonardo. Il dossier del centravanti del Santos, già in orbita capitale nel corso della sessione estiva, potrebbe essere riaperto già a gennaio. La società giallorossa avrebbe ancora intenzione di riservare un cospicuo gruzzoletto di 17 milioni di euro per assicurarsi un attaccante considerato vero prodigio in Patria.
Oltre all’articolo: “Roma, è già tempo di mercato: Pinto programma tre assalti”, leggi anche:
- Italia, Chiesa lascia il ritiro per un problema all’adduttore
- Okaka: “Ho deciso di lasciare la Turchia. 50 proposte dall’Italia”
- Ultime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali
- Rinnovo Felipe Anderson, ci siamo: manca solo l’ufficialità
- Juve, Rabiot e il contratto in scadenza nel 2024: “Al momento…”
- Cremonese, Okereke reintegrato in gruppo: nuovo inizio
- Ufficiale: Luiz Felipe è un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad