Al termine di questa travagliata annata, potrebbe terminare l’esperienza alla Roma di Edin Dzeko. Sarebbe infatti quasi impossibile il rinnovo contrattuale tra il bomber bosniaco e il club giallorosso.

Così si legge sulla versione online del quotidiano romano “Il Corriere dello Sport“: “Dzeko e la Roma sono arrivati ai titoli di coda. Il centravanti arrivato nell’estate 2015 dal Manchester City in questa stagione fa molto discutere. Non tanto per il bottino di gol (solo dodici reti all’attivo, nessuna contro squadre di prima fascia, ma contro Torino, Empoli, Atalanta, Chievo e Frosinone in campionato e Viktoria Plzen e Cska Mosca in Champions), quanto per il suo comportamento. Spesso insoddisfatto, nervoso, litigioso, come è accaduto sabato a Ferrara. E come se non bastasse, tra le polemiche per la sconfitta, le immagini della festa di compleanno con tanto di ballerina di danza del ventre, poche ore dopo la figuraccia contro la Spal. Immagini che hanno fatto il giro del mondo, con Dzeko sorridente e felice, che non sono state gradite dalla società, oltre a provocare le reazioni irritate dei tifosi. Per carità, ognuno è libero di festeggiare il compleanno come vuole, ma forse in momenti come questo sarebbe stato meglio rendere la celebrazione assolutamente riservata“.

 

Articolo precedenteFiorentina, Pioli: “Il mio futuro non influenza i ragazzi”. Simeone: “Che affetto per il mister, la sosta un bene”
Articolo successivoDalla Spagna: Griezmann vuole trasferirsi al Barcellona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui