ROMA DZEKO – In vista della partita tra Bosnia e Italia, Edin Dzeko ha parlato in conferenza stampa. L’attaccante di Sarajevo, da cinque anni alla Roma, è al centro di voci di mercato, che vedrebbero la Juventus su di lui.

Così il giocatore a “Rai Sport“: “Dispiace che questa partita arrivi in un momento un po’ particolare, né noi né l’Italia siamo al 100%, per quanto ci riguarda ci mancano molti giocatori fra cui Pjanic. Comunque cercheremo di ripetere, risultato a parte, la bella prestazione fatta a Torino contro gli azzurri“.

ROMA DZEKO

Poi: “Queste due gare arrivano in un momento non positivo, siamo ancora tutti in preparazione. Ogni anno si parla del mio addio alla Roma, ma non è il momento di parlare di mercato. Giocare con Cristiano Ronaldo a 34 anni? Posso dire che mi sento bene e sono orgoglioso di questo. L’Italia è forte, li conosciamo. Speriamo che anche loro siano in ritardo fisicamente e nelle nostre stesse condizioni. Domani non so cosa aspettarmi, per tanti ragazzi sarà la prima partita stagionale“.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuventus Rabiot Pirlo: “Con lui sono cambiate tante cose”
Articolo successivoMercato Juventus Suarez filtra ottimismo sul passaporto. La situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui