ROMA DZEKO DIAWARA – Giornata da record per la Roma a Villa Stuart con ben due calciatori finiti sotto i ferri. In mattinata, l’attaccante Edin Dzeko è stato sottoposto a un intervento per la doppia frattura all’arco zigomatico destro. Il centravanti bosniaco ha subito un colpo ieri pomeriggio durante il match pareggiato contro il Cagliari (1-1).

ROMA DZEKO DIAWARA – Questo il comunicato del club giallorosso.

“Questa mattina Edin Dzeko è stato sottoposto a intervento chirurgico in seguito all’infortunio allo zigomo destro riportato nei minuti finali di Roma-Cagliari. Nel corso dell’intervento una delle due fratture dello zigomo destro è stata ridotta manualmente; mentre per l’altra è stato necessario il posizionamento di una placca con viti. L’intervento è stato eseguito dal Professor Pesucci”. 

Dzeko dovrebbe tornare in campo il prossimo 27 ottobre nel match contro il Milan.

Anche Amadou Diawara era presente quest’oggi a Villa Stuart. Il centrocampista ha subito un’operazione per la lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro. Dovrà stare fermo per circa un mese.

Nel corso della mattinata, a causa dell’infortunio riportato nella gara contro il Cagliari, Amaou Diawara è stato sottoposto a intervento chirurgico. Sul centrocampista giallorosso il Professor Mariani ha effettuato una meniscectomia della piccola zona di lesione del ginocchio sinistro. L’intervento è tecnicamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione già da domani”; questo il comunicato della Roma.

Leggi anche:

  1. Moratti: “Con Conte si può aprire un ciclo. Juve forte. Su San Siro…”
  2. Serie A: Juventus di nuovo in vetta, Bergamo sogna, Genova sprofonda
  3. Boban svela il progetto Milan: “Io e Paolo vorremmo risultati immediati, Elliott…”
  4. Premier League: Tonfo City contro i Wolves, Liverpool in fuga a +8
Articolo precedenteGiuffredi agente Hysaj: “Elseid out 25 giorni, Roma piazza gradita per lui”
Articolo successivoMercato Sampdoria Bertolacci è a Genova, a breve l’ufficialità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui