Roma Diawara così non va. Possibile trasferimento in Premier?

Roma Diawara così non va. Possibile trasferimento in Premier?

ROMA DIAWARA – Tra i protagonisti in negativo della sconfitta di ieri contro i rossoneri c’è sicuramente l’ex Bologna e Napoli Amadou Diawara. Chiamato in causa da Fonseca a sostituire Pellegrini nei minuti finali, regala il pallone a Theo Hernandez che verrà successivamente tamponato fallosamente da Smalling: rigore e 2 – 0 definitivo di Chalanoglu.

L’errore di ieri si somma a quello che ha permesso a Gabbiadini di portare in vantaggio i blucerchiati la scorsa giornata, partita risolta da due magie di Dzeko. Insomma l’ambiente giallorosso si aspetta di più da un giocatore pagato la scorsa estate 21 milioni di euro e che finora non ha reso quanto ci si aspettasse, anche a causa di un menisco che lo tormenta da novembre.

ROMA DIAWARA – La prossima partita contro l’Udinese potrebbe essere un occasione di riscatto per il calciatore; in quanto in mediana non ci sarà Veretout, squalificato. Sembra però che Fonseca stia virando verso altre soluzioni. A centrocampo il posto del francese potrebbe essere preso da Gonzalo Vilar, molto apprezzato dal mister portoghese. Se così fosse sarà difficile pensare che Diawara possa ancora far parte del progetto romanista.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Baldini da Londra sta raccogliendo consensi per il giocatore, il quale potrebbe dunque sbarcare in Premier League. La Roma vorrebbe però guadagnarci da questa operazione visto l’importante esborso economico. Ciò che è certo è che la situazione economica del club di Pallotta non ritiene incedibile nessuna pedina del proprio scacchiere.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply