[df-subtitle]Di Francesco pre Roma – Cska[/df-subtitle]
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il CSKA Mosca. Le se dichiarazioni:
“Ci sono tanti alti e bassi che mi tormentano. Dobbiamo essere bravi nello sfruttare al meglio le situazioni di gioco da fermo, sapendo che loro si appiattiscono ma hanno cambiato sistema di gioco. Non sapremo realmente che squadra ci troveremo davanti”.
Il lavoro con il gruppo giallorosso: “Alcuni giocatori arrivano dopo dieci giorni dalla Nazionale e stanno due giorni a preparare le partite, ad esempio. La gara finalizza gli allenamenti, alla Roma siamo costretti a vincere e non puoi permettere passi falsi. A tutti do una possibilità, ma alla lunga…”
Su El Shaarawy: “C’è sempre un ballottaggio, è un giocatore che non ha avuto sempre continuità ma stava facendo un’ottima gara e ci aspettiamo sempre di più. Ai miei esterni chiedo tanto lavoro nelle due fasi, per questo parlare di un singolo giocatore non mi piace…“.
Di Francesco aggiunge: “Dobbiamo dimostrare di essere all’altezza, in campionato vogliamo la Champions e non dobbiamo commettere gli errori. Non bisogna sottovalutare nessun impegno“.