[df-subtitle]Di Francesco su Cagliari – Roma[/df-subtitle]
Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro il Cagliari. Le sue parole:
“Nzonzi e Cristante stanno crescendo tanto negli automatismi, in quello che ricerchiamo ma devono migliorare per proteggere la nostra linea difensiva. Attenzione al posizionamento corretto“.
La gara contro il Cagliari: “Partite non fisiche non ne ho viste, sicuramente sarà fisica. Pavoletti lo conosco bene, ha grandi qualità e in terzo tempo è molto bravo. Dovremo stare attenti sia sui calci piazzati che sulle palle laterali. Banchi di prova li vedo tutti i giorni, Cagliari è l’opportunità pe dimostrare di aver fatto un salto mentale“.
Note sui singoli: “Florenzi domani giocherà da terzino. Fazio è completamente recuperato. Manolas ha subito un colpo, è in dubbio“.
Gli errori arbitrali contro l’Inter e il Var: “Possono esserci mille rimpianti ma se dovessi dire qualcosa, mi creerei alibi. Perché non farsi aiutare? Poi ci sono cose evidenti che possono essere viste con continuità“.
Il video della conferenza, pubblicato dai canali ufficiali giallorossi:
https://www.facebook.com/officialasroma/videos/311400432801720/