[df-subtitle]Di Francesco pre Roma – Spal[/df-subtitle]

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Spal. Queste le sue parole:

Terrò conto del minutaggio, due partite ravvicinate si possono giocare sperando di recuperare giocatori per il CSKA come Kolarov e De Rossi; sono in continuo miglioramento, valutiamo di metterli a disposizione, in questa non saranno convocati“.

De Rossi e il suo eventuale futuro da allenatore: “E’ punto di riferimento per tanti ragazzi, è già molto bravo e un percorso calcistico importante lo aiuterebbe per fare l’allenatore. Chiaro vanno valutate altre cose, però in futuro credo possa essere ottimo allenatore“.

Su Schick:Non stava benissimo, di sicuro giocherà Dzeko“.

Su Dzeko:Io metto i giocatori nelle migliori condizioni per poter prendere, ha delle potenzialità enorme. Manca un pochino la continuità, a volte non si mette totalmente a disposizione ma sta facendo un ottimo lavoro. L’aspetto psicologico diventa poi importantissimo e  va sfruttato in questo momento“.

Pastore:Ha lavorato bene“.

Su Perotti:Dispiaciuto, vive il calcio con amore e gli infortuni continui non aiutano“.

La Spal:Sarà una partita complicata, nell’ultimo periodo pochi risultati ma non va sottovalutata, ho visto grandi prestazioni. Lazzari è arrivato in Nazionale, è quello che fa più dribbling in questo campionato. La squadra va presa con le molle“.

Articolo precedenteUdinese – Napoli: i convocati di Ancelotti
Articolo successivoUdinese – Napoli: probabili formazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui