[df-subtitle]Di Francesco: “Zaniolo? Vedo qualità in lui, non è che sono impazzito. Ha qualità importanti, ha fatto vedere cose buone”[/df-subtitle]

Al triplice fischio di Real-Roma, terminata 3-0 per gli spagnoli, il tecnico giallorosso Eusebio Di Framcesco ha analizzato la prestazione dei suoi a “Sky Sport“.

Queste le sue dischiarazioni: “Nel primo tempo abbiamo sofferto la loro grande qualità, hanno una facilità nel palleggiare e di imbucare palloni di alta qualità. Ciò che abbiamo fato poco noi. Nel primo tempo le giocate finali non sono mai state qualitative. C’è stato il tiro di Cengiz… Ha vinto la squadra che ha meritato, sapevamo che non sarebbe stato facile. Siamo stato remissivi ma soprattutto poco qualitativi. E con loro non te lo puoi permettere, fa la differenza. Siamo mancati nelle scelte finali. Ho visto cose buone, altre meno, ma il Real è superiore a noi e lo ha dimostrato. Ora ci dobbiamo rimettere in sesto. Mi aspetto migliore qualità, mancata soprattutto nel primo tempo. Nel secondo siamo migliorati, ma è mancata la palla per far male“.

Poi su Zaniolo, lanciato a sorpresa titolare: “Vedo qualità in lui, non è che sono impazzito. Ha qualità importanti, ha fatto vedere cose buone. Penso che non ci sia partita migliore per iniziare“.

Articolo precedenteUCL, le altre: impresa Lione sul campo del City. Bayern e Ajax OK
Articolo successivoRonaldo, la sorella su Instagram: “Vogliono distruggere mio fratello”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui