[df-subtitle]Cristante nell’intervista odierna Sky Sport[/df-subtitle]

Bryan Cristante, centrocampista della Roma ha parlato a due giorni dalla trasferta contro il Cagliari. Il giocatore è al primo anno nella Capitale:

Roma ha questo calore particolare, la storicità della città riportata nella società… difficile da trovare in questi posti. Ho legato con tutti, siamo un bel gruppo, affiatati. Non sempre è così scontato“.

I risultati della Roma:Non siamo stati bravi, dobbiamo fare assolutamente di più soprattutto contro quelle sulla carta più abbordabili, anche se in Serie A non è mai facile contro nessuno“.

Il Cagliari:Dobbiamo assolutamente portare a casa i tre punti per trovare la continuità che ci sta mancando“.

Gli infortuni muscolari:C’è un pizzico di sfortuna, quando capita… capita tutto assieme. Giochiamo tante partite, qualche infortunio è normale. Penso sia solo un caso“.

Il progetto dei giovani:Siamo giovani forti, anche se ci vuole un pelo in più di pazienza c’è un futuro assicurato e spesso ti possono dare quel qualcosina in più, quell’esuberanza che fa bene“.

Zaniolo:Sta facendo molto bene, deve continuare su questa strada“.

Cristante – Nzonzi insieme: “Il mister cura molto i movimenti di squadra, stiamo imparando sempre meglio“.

La guida di De Rossi: “Bisogna guardarlo ogni giorno con la sua esperienza, ogni cosa è importante e rubargli il più possibile“.

La Juventus contro l’Inter: “Ottime squadre, si sa che la Juventus ha una continuità che nessuna ha ma l’Inter può metterla in difficoltà. Partita aperta“.

Dove sarà la Roma:Entro le prime quattro, il nostro obiettivo. Abbiamo tutte le carte in regola per arrivarci. Abbiamo dimostrato anche in Champions che quelle sono squadre che possiamo affrontare“.

Articolo precedenteInter, Spalletti: “Juventus banco di prova per viaggiare forte. Ecco come provare a batterli…” [TESTO+VIDEO]
Articolo successivoJuventus, Allegri: ” Sarà una serata affascinante tra due squadre che hanno fatto la storia del calcio “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui