ROMA CONTRATTO SMALLING – C’è un giallo circa il ritorno di Chris Smalling alla Roma, in quanto è da capire se i documenti del difensore inglese sono stati depositati per tempo.

Questo il punto di “Sky Sport“: “Contatti continui, una trattativa che è andata avanti senza sosta.Fino a qualche minuto fa sembrava fatta, ora però la questione Smalling è un giallo per la Roma e non solo. Le parti in causa, quindi anche il giocatore e lo United oltre ai giallorossi, sono in attesa di capire se i documenti sono stati caricati sul portale della Lega entro le 20 oppure no. Se secondo il club e l’entourage del centrale non ci sono dubbi, la Lega non ha ancora confermato il deposito in tempo. Tutti col fiato sospeso quindi, con Smalling pronto nel caso a partire domani mattina“.

ROMA CONTRATTO SMALLING – “Lo scambio di documenti, all’inizio, sembrava terminato appena in tempo con lo United, con la stretta di mano che era arrivata dopo mesi di trattativa. E a pochi minuti dalla fine della sessione di calciomercato, fissata per le 20.

Nelle ultime ore la Roma aveva presentato una nuova offerta da 15 milioni di euro più bonus. I giallorossi avevano forzato e proprio quest’ultimo tentativo, ovvero l’aggiunta dei bonus ai 15 milioni iniziali, aveva avvicinato le parti in modo decisivo. Resta ora da risolvere il giallo sulle tempistiche in attesa di conferme da parte di Lega e Figc“.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

Articolo precedenteGravina Juve Napoli: “3-0 a tavolino? Decidono giudice sportivo e procura federale”
Articolo successivoRoma Ufficiale Smalling. Dopo il caos, arriva il comunicato del Manchester

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui