Roma, primi contatti per Politano. Suso resta sullo sfondo

Roma, primi contatti per Politano. Suso resta sullo sfondo

ROMA CONTATTI POLITANO - Dopo l'infortunio di Zaniolo i giallorossi devono andare sul mercato e Politano è il primo obiettivo

ROMA CONTATTI POLITANO – La partita di ieri sera contro la Juventus ha lasciato diversi strascichi in casa Roma. Non solo per la sconfitta, la seconda consecutiva, ma anche e soprattutto per il grave infortunio di Nicolò Zaniolo. Il classe ’99 ha riportato la rottura del legamento crociato e questo inconveniente obbligherà la Roma ad andare sul mercato alla ricerca di un esterno destro offensivo.

Il primo nome sulla lista di Petrachi, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, è quello di Matteo Politano. L’esterno interista era già stato sondato nelle scorse settimane in caso di cessione di Cengiz Under, ma ora è diventato una priorità dopo quanto successo ieri allo Stadio Olimpico. I primi contatti con l’ala nerazzurra sono già stati avviati.

ROMA CONTATTI POLITANO – Ma i giallorossi non sono gli unici interessati all’ex Sassuolo. Il Milan nei giorni scorsi ha incontrato proprio gli agenti del calciatore per capire la fattibilità dell’operazione. Più indietro ci sono anche Napoli e Fiorentina, anche loro alla ricerca di un rinforzo in attacco. Milan e Roma quindi in prima fila per un duello che si accenderà già nelle prossime ore.

Quello nella Capitale per Politano sarebbe un ritorno, visto che a Roma lui è nato e cresciuto anche calcisticamente senza però mai esordire. Politano però non è l’unico nome che Petrachi sta monitorando. Sullo sfondo infatti resta sempre Suso che per caratteristiche tecniche e ruolo farebbe comodo alla Roma. Al momento, però, non sembrano esserci stati contatti con il Milan.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply