ROMA CEBALLOS – La pesante sconfitta con il Bodo ha messo in luce i limiti della rosa della Roma, competitiva negli undici titolari ma di poca qualità nel resto degli uomini. Ecco perchè Mourinho ha chiesto esplicitamente dei rinforzi già a Gennaio.

In particolare, i ruoli da puntellare, sono il terzino destro, il difensore centrale e il solito centrocampista. Su quest’ultimo fronte arrivano nuove notizie dalla Spagna.

Secondo quanto riportato da El Nacional, la Roma, su richiesta del suo allenatore, avrebbe messo gli occhi su Dani Ceballos, di proprietà del Real Madrid ma in prestito all’Arsenal.

ROMA CEBALLOS – Ceballos è fermo da diversi mesi per un brutto infortunio rimediato alla caviglia. Lo spagnolo resterà fuori almeno fino a Dicembre, ma Mourinho ci sta seriamente pensando.

La Roma, però, affonderà solo in caso di prestito con diritto di riscatto. Questo per evitare di correre il rischio di acquistare un giocatore che, reduce da un lungo periodo di inattività, non si è sicuri che possa dare garanzie al livello fisico.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteBorussia Dortmund, Haaland rischia di tornare in campo nel 2022
Articolo successivoGenoa Mattia Destro: “Nazionale? Io ci credo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui