ROMA: C’E’ SARRI PER LA PANCHINA
L’ A.S. Roma ha deciso di cambiare pagina e lo farà dalla panchina. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è l’interessamento della Roma per avere Sarri in panchina il prossimo anno.

Roma: c’è Sarri per la panchina

La situazione a Roma sulla sponda giallorossa attualmente non è positiva. Con una qualificazione per l’Europa ancora da conquistare ed una semifinale con il Manchester United da disputare, il posto di mister Fonseca comincia ad essere sempre più traballante. L’idea per il suo successore inizia a concretizzarsi. Sul taccuino del ds Taigo Pinto sono presenti due nomi per la panchina: Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri.

Gli ultimi due anni con Fonseca non sono stati brillantissimi nonostante i tanti calciatori di qualità presenti all’interno della rosa della Roma. La nuova dirigenza, a guida Friedkin, vuole cambiare direzione già dalla prossima stagione. Infatti le quotazioni per portare Sarri alla Roma sono in aumento.

INTERESSAMENTO DELLA ROMA PER SARRI

Nelle ultime ore la Roma pensa a Sarri per la panchina, tant’è che negli scorsi giorni è stato avvistato il suo agente, Fali Ramadani per seguire l’evoluzione della trattativa.
Secondo indiscrezioni sembra che Sarri sia pronto a tornare ad allenare e che in questo momento preferisse la panchina della Roma a quella del Napoli o addirittura del Tottenham.

La società capitolina in questo momento sta provando l’accelerata finale per accaparrarsi Sarri per la prossima stagione.

CONTRATTO ROMA-SARRI

Attualmente Sarri è legato ancora con la Juventus. Il suo contratto scadrà a giugno solo se i bianconeri pagheranno una penale da 2.5 milioni per non attivare l’opzione per il terzo anno. Le due parti cercheranno una risoluzione consensuale nel prossimo mese. Se ciò non dovesse accadere, in automatico dal prossimo primo luglio scatterebbe un nuovo contratto con la Juventus da circa 7 milioni a stagione. Le prossime ore saranno decisive per scoprire il futuro del tecnico toscano.

LEGGI ANCHE:
Articolo precedenteFuturo Ribery: Scelta tra rinnovo ed opzione Monza
Articolo successivoRebus Donnarumma: la Juventus prova il colpo per la prossima stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui