Roma Borja Mayoral promosso come vice Dzeko: ha convinto Fonseca

Roma Borja Mayoral promosso come vice Dzeko: ha convinto Fonseca

ROMA BORJA MAYORAL – L’impresa era ardua ma alla fine è stata compiuta. Borja Mayoral è riuscito finalmente a imporsi come vice Dzeko. Complice lo stop forzato del bosniaco a causa del Covid, Mayoral è riuscito a non far sentire troppo la sua mancanza nel reparto avanzato.

Prima di lui ci avevano provato Kalinic e Schick ad insidiare il ruolo di punta centrale ma senza grossa fortuna. Il primo milita ora al Verona, Schick è finito in Bundesliga.

ROMA BORJA MAYORAL VICE DZEKO – Arrivato in prestito biennale, Mayoral partita dopo partita si sta guadagnando il riscatto fissato in 15 milioni se esercitato in questa stagione, 20 milioni nella prossima. 3 gol in 5 partite, l’assist a Mkhitaryan nell’ultima partita contro il Parma, sono numeri interessanti per un esordiente in Serie A.

Con il rientro di Dzeko, però, il percorso di Borja Mayoral torna di nuovo in salita. Lo spagnolo dovrà sudare per scalare le gerarchie e provare a rosicchiare qualche minuto a Dzeko che Fonseca ritiene insostituibile.

ROMA: I PROSSIMI APPUNTAMENTI – 16 punti dei 18 disponibili la Roma li ha raccolti grazie alla colonia spagnola che, oltre a Mayoral, vede protagonisti il giovane Villar e il crack Pedro.

Fonseca si gode i suoi uomini in attesa delle prossime due trasferte: la prima in Europa League vedrà la Roma affrontare il Cluj in una gara chiave per assicurarsi il primo posto nel girone; la seconda al San Paolo contro il Napoli, diretta concorrente per un posto in Champions League e pronto a riscattarsi dopo la sconfitta contro il Milan.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply