Roma Boldt: “Ho un contratto con l’Amburgo. Voglio costruire qualcosa”

Roma Boldt: “Ho un contratto con l’Amburgo. Voglio costruire qualcosa”

Il dirigente dell'Amburgo ha parlato ai microfoni di Sky Sport Deutschland

Roma Boldt – Il calciomercato si è chiuso da tempo e la Roma ha messo a segno alcuni colpi. Tuttavia, quello più importante deve ancora arrivare, ovvero un direttore sportivo. Dopo il licenziamento di Gianluca Petrachi, infatti, il mercato giallorosso è stato seguito principalmente da Guido Fienga. Se l’idea Paratici è ormai tramontata, si valutano diversi profili. Negli ultimi giorni è emerso il nome di Jonas Boldt, attualmente all’Amburgo.

I Friedkin avrebbero già parlato con il dirigente e si vocifera di un nuovo incontro nei prossimi giorni. Questa notizia, però, è stata quasi smentita da Jonas Boldt in persona ai microfoni di Sky Sport Deutschland. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal portale forzaroma.info:

Non vedo alcun motivo per imparare l’italiano al momento. Ho un contratto con l’Amburgo, un anno e mezzo fa ho scelto di intraprendere un percorso con questa squadra. Voglio costruire qualcosa. La mia opinione è rimasta la stessa, non è cambiata. Rinnovo? Il mio obiettivo primario resta quello di fare qualcosa con l’Amburgo, ho buoni rapporti con il consiglio direttivo”. 

Roma Boldt – Parole di facciata o realtà? Non resta che aspettare che scoprirlo. Intanto, però, la figura di Jonas Boldt sarebbe piaciuta particolarmente alla dirigenza della Roma.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply