Roma Boldt – Il calciomercato si è chiuso da tempo e la Roma ha messo a segno alcuni colpi. Tuttavia, quello più importante deve ancora arrivare, ovvero un direttore sportivo. Dopo il licenziamento di Gianluca Petrachi, infatti, il mercato giallorosso è stato seguito principalmente da Guido Fienga. Se l’idea Paratici è ormai tramontata, si valutano diversi profili. Negli ultimi giorni è emerso il nome di Jonas Boldt, attualmente all’Amburgo.

I Friedkin avrebbero già parlato con il dirigente e si vocifera di un nuovo incontro nei prossimi giorni. Questa notizia, però, è stata quasi smentita da Jonas Boldt in persona ai microfoni di Sky Sport Deutschland. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal portale forzaroma.info:

Non vedo alcun motivo per imparare l’italiano al momento. Ho un contratto con l’Amburgo, un anno e mezzo fa ho scelto di intraprendere un percorso con questa squadra. Voglio costruire qualcosa. La mia opinione è rimasta la stessa, non è cambiata. Rinnovo? Il mio obiettivo primario resta quello di fare qualcosa con l’Amburgo, ho buoni rapporti con il consiglio direttivo”. 

Roma Boldt – Parole di facciata o realtà? Non resta che aspettare che scoprirlo. Intanto, però, la figura di Jonas Boldt sarebbe piaciuta particolarmente alla dirigenza della Roma.

Articolo precedenteSerie A Genoa Behrami: “Ho avuto paura. Adesso dobbiamo ripartire”
Articolo successivoGenoa, Maran: “Verona consolidato, realtà che mette tutti in difficoltà”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui