Il maltempo che ha colpito l’Italia e la capitale non ha frenato l’ultimo colpo giallorosso. Atterrato a Ciampino Steven Nzonzi, la pedina perfetta per il centrocampo di Eusebio Di Francesco, il regalo del ds Monchi al tecnico pescarese.

Sarà lui il futuro perno della mediana capitolina, un incontrista esperto, un calciatore che sa far tutto e che vanta un fisico imponente e poderoso. Sarà lui l’erede di Daniele De Rossi, sarà lui il fortino che dovrà proteggere la difesa giallorossa. Classe 1988, arriva finalmente a Roma un calciatore già fatto, che vanta esperienza in tutti i campionati più importanti e che soprattutto porta a Trigoria mentalità vincente ed una medaglia d’oro, quella più prestigiosa, quella conquistata nella campagna francese di Russia 2018.

Il francese sosterrà nelle prossime ore le visite mediche di rito e visiterà il centro sportivo giallorosso, dove apporrà la firma su un contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi 5 anni. Costato caro, ben 30 milioni più bonus. Una cifra che visto il mercato di oggi non è assolutamente sorprendente. Soldi ben spesi, la Roma rinforza eccome la sua mediana.

Articolo precedenteUFFICIALE: Cheryshev passa al Valencia
Articolo successivoInter, Braida: “Rafinha? Resterà al Barcellona”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui