ROMA ARTETA MKHITARYAN – Henrikh Mkhitaryan sta disputando un’ottima stagione con la maglia della Roma. Tuttavia, la permanenza dell’esterno armeno nella capitale – dove è approdato con la formula del prestito secco dall’Arsenal – non è affatto scontata.

Importanti sono state le dichiarazioni di Arteta, manager dei “Gunners”: “Mkhitaryan mi è sempre piaciuto, è quel tipo di giocatore che può adattarsi a qualsiasi modulo e a qualsiasi squadra. Stiamo prendendo in considerazione l’idea di tenerlo per la prossima stagione. Lo stiamo seguendo con attenzione, anche se sappiamo quello che ha già dimostrato in carriera. Presto avremo tutte le informazioni per prendere la giusta decisione“.

ROMA ARTETA MKHITARYAN – Per la sua permanenza definitiva in giallorosso, il club londinese chiede alla Roma almeno 20 milioni di euro, mentre invece la dirigenza della Roma ne offre circa 15. C’è quindi ancora distanza tra domanda e offerta.

Sarà quindi molto importante anche la volontà dello stesso giocatore, che in Italia si sta trovando molto bene. Per il tecnico Fonseca è poi una pedina molto importante, e nelle ultime uscite è stato spesso decisivo. Anche domenica scorsa, ossia nella gara in casa del Cagliari, l’ex Manchester United ha lasciato il segno, realizzando una delle due reti che hanno decretato l’1-2 finale per la Roma.

Articolo precedenteFabian Ruiz Real, dalla Spagna: “blancos” pronti con una mega offerta
Articolo successivoVerona, Juric: “Sampdoria? Ancora sfida salvezza, dobbiamo essere al massimo e accenderci subito”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui