ROMA AGENTE ZANIOLO – Al centro delle voci di mercato che lo vedrebbero prossimo obiettivo della Juventus per l’estate, Nicolò Zaniolo è concentrato sul finale di stagione, con la Nazionale prima e con la Roma poi. Parola di Claudio Vigorelli, agente del giocatore giallorosso, cha ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.

ROMA, AGENTE ZANIOLO: “FUTURO? VEDREMO, ORA CONCENTRATI SUL FINALE”

Queste le parole dell’agente di Zaniolo: «La cosa bella era rivederlo in campo dopo il secondo infortunio avvenuto qualche mese dopo il primo. Rivederlo, con condizione mentale e fisica che è importante per riprendersi, è importante per quest’anno. Quello che sarà il futuro lo vedremo con calma. Siamo concentrati sul finire bene la stagione con la Roma, c’è l’Europa da affrontare nel miglior modo possibile».

Poi prosegue: «Di mercato si parla tutto l’anno: un campione come lui viene accostato a grandi squadre, fa piacere ma in questo momento è un giocatore della Roma. Derby? Dispiace non giocare un derby, ci teneva, ma il derby è stato vinto ed era la cosa importante».

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteItalia-Macedonia, Mancini: “Stare tranquilli e fare il nostro, abbiamo dimostrato di saper giocare”
Articolo successivoPortogallo, Fernando Santos: dobbiamo vincere per 11 milioni di portoghesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui