Roma agente Schick – Uno dei giocatori prossimi a lasciare la Roma è Patrik Schick. L’attaccante ceco, nonostante le numerose opportunità, non è mai riuscito a convincere allenatori e società. Per questo motivo, lo scorso anno, Schick ha accettato di andare in prestito al Lipsia. In Bundesliga, il giocatore ha convinto con le sue prestazioni e i suoi gol, ma la società ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto.

Se la Roma chiede non meno di 25 milioni per il suo cartellino, il Lipsia ritiene il prezzo troppo alto. Per il momento, le parti hanno trovato l’accordo solo per il prolungamento del prestito sino al termine della stagione. A parlare della situazione di Schick è stato il suo agente a Isport. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da romanews.eu:

“Roma e Lipsia non hanno trovato l’accordo per il riscatto, non c’è stato niente di concreto e per questo i club hanno trovato un altro accordo. Questo non è male per il giocatore, adesso discuteremo ulteriori passi, ma mi aspetto trattative molto serrate”.

Roma agente Schick – La trattativa, quindi, può ancora andare in porto. Le parti, infatti, potrebbero incontrarsi nelle prossime settimane per trovare un accordo. La Roma potrebbe decidere di accettare una cifra inferiore, qualora non dovessero arrivare altre offerte.

Articolo precedenteAtalanta Muriel: “L’anno prossimo lotteremo per vincere lo scudetto”
Articolo successivoMercato Roma Pau Lopez piace al Marsiglia. Prezzo 23 milioni di euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui