Roma agente Pau Lopez: “Sta crescendo ed è felice qui”

ROMA AGENTE PAU LOPEZ – Nonostante una stagione con tante difficoltà, tanto da essere spodestato per un periodo da Mirante, per il portiere della Roma Pau Lopez l’addio dalla capitale non sembra più scontato come fino a qualche settimana fa.

I miglioramenti di Pau Lopez hanno raggiunto la loro massima espressione nella sfida contro l’Ajax: il rigore parato e i successivi decisivi interventi hanno permesso alla Roma di rialzare la testa e ribaltare il risultato, regalando ai giallorossi la possibilità di partire avvantaggiata in ottica qualificazione alle semifinali di Europa League.

ROMA AGENTE PAU LOPEZ – Del futuro di Pau Lopez, che potrebbe ancora essere giallorosso, ne ha parlato l’agente del portiere spagnolo in un’intervista al “Corriere dello Sport“. Queste le parole di Alfred Botines, procuratore del giocatore:

“Pau Lopez è molto felice alla Roma, è contento di vestire la maglia giallorossa. Adesso è tornato ai suoi livelli, sta crescendo e continuerà a farlo. È concentrato per raggiungere i suoi obiettivi e quelli della Roma. A cominciare dalla partita di domani contro l’Ajax, è totalmente immerso nella preparazione del match e vuole aiutare la squadra a raggiungere la semifinale di Europa League”. 

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS