ROMA AGENTE DIAWARA – Intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb.com“, Giuseppe Piraino parla del suo assistito Amadou Diawara, alla terza stagione alla Roma ed escluso dai convocati da José Mourinho a seguito della disfatta contro il Bodo.
Il club giallorosso lo aveva ingaggiato dal Napoli nell’estate 2019. In precedenza, Diawara si era messo in luce con la casacca del Bologna.
ROMA AGENTE DIAWARA
ROMA AGENTE DIAWARA – Queste le sue dichiarazioni: “Non so quale voglia essere il messaggio, non capisco. Perché? Deve espiare una colpa? E quale poi? Per una giocata infelice? O c’è una sollecitazione in vista del mercato di riparazione? Se fosse per questi motivi detti prima, e non invece per una scelta tecnica, magari dovuta a una condizione fisica a suo vedere precaria, o piuttosto ad un’incapacità di interpretare i dettami di gioco del mister, penso che Mourinho stia creando un disagio. Netto e immediato, su tutte le parti coinvolte visto che non lo starebbe arrecando solo a Diawara o a chi lavora per lui. È inspiegabile ma ci si adegua. Amadou è un professionista eccezionale“.
LEGGI ANCHE:
Juventus-Sassuolo, Allegri: “Gara da vincere, ci sarà bisogno del pubblico. Dybala-Chiesa titolari”
Bologna, Barrow: “Voglio la doppia cifra. Su Arnautovic e Mihajlovic…”
Verona, Simeone: “I quattro goal un’emozione unica. Vogliamo la salvezza”
Milan, Giroud: “Euro 2016 e la Premier non vinta i miei grandi rimpianti”
Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer
Spezia Genoa Ballardini: “Dobbiamo lottare”
Borussia Dortmund, Haaland rischia di tornare in campo nel 2022
Goleade Reds, Blues e Citizens, ma è disastro United: la nona giornata di Premier League
Torino, Juric su Belotti: “A gennaio non andrà via, inutile speculare”