Roma agente Cragno: “Per il momento nessuna trattativa con i giallorossi”

41

Roma agente Cragno – Manca solo una giornata al termine del campionato di Serie A. Paulo Fonseca e la Roma si saluteranno e i giallorossi accoglieranno José Mourinho. Dopo l’annuncio ufficiale si sono susseguite numerose ipotesi sui possibili colpi di Tiago Pinto, ma per il momento non ci sono conferme. L’unica certezza è che la Roma dovrà cercare un portiere titolare.

Pau Lopez, infatti, è considerato tra i giocatori in partenza a causa della discontinuità dimostrata anche quest’anno. Nei mesi scorsi la Roma è stata indicata come possibile destinazione di Alessio Cragno. Il portiere del Cagliari, infatti, è uno dei giovani portieri italiani più promettenti e non è da escludere che avrà molti corteggiatori questa estate.

Roma agente Cragno – A parlare della possibile pista giallorossa è stato l’agente del giocatore Graziano Battistini al sito RomaNews.eu. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il mercato ancora deve iniziare e per il momento non c’è nessuna trattativa. Certo, non sarei meravigliato se un club come la Roma fosse interessato ad Alessio. Potrebbe essere una trattativa concreta? Non lo so, dovete chiedere alla società giallorossa”.

Nulla di concreto, quindi, almeno per il momento. Ma non è da escludere che le parti possano incontrarsi nelle prossime settimane per sondare il terreno.

Articolo precedenteIntervista Gasperini: Il tecnico scalda i motori in cerca del primo successo
Articolo successivoSfogo Scamacca: “Con mio padre contatti saltuari. Sono scosso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui