Roma agente Buchel – Nei giorni scorsi, a Trigoria, Marcel Buchel ha sostenuto un provino per entrare nella rosa della Roma. Il giocatore, attualmente svincolato, si è conteso il posto con Rodwell. In un primo momento, infatti, Petrachi e Fonseca avevano pensato in intervenire per contrastare il numero degli infortuni a centrocampo. Tuttavia, Fonseca ha trovato la soluzione in casa: Mancini mediano. Motivo che ha spinto i giallorossi a rinunciare agli innesti. Oggi l’agente di Buchel ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Diawara tornerà settimana prossima, quindi la Roma ha deciso di rimanere così”.

Com’è nata l’idea di Buchel alla Roma?
“Nel momento in cui c’è stato l’ennesimo infortunio, ho avuto l’idea di sentire Petrachi. Lui mi ha dato la disponibilità per provare Marcel. Colgo l’occasione per ringraziare lui e mister Fonseca per la grande disponibilità”.

Roma agente Buchel – Delusi dalla scelta della Roma?
“No, anzi, è stata una buona situazione per allenarsi, capire a che punto è della preparazione. Ha fatto una settimana, test di idoneità fisica e atletica, il ragazzo è integro e sta bene, ha 28 anni, vuole una nuova avventura e potrebbe dare una mano a varie squadre per completare l’organico”.

Articolo precedenteDe Ligt delude ma Sarri insiste: “Niente riposo per lui!”
Articolo successivoNapoli, Ghoulam, altra panchina in vista: possibile cessione a gennaio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui