spot_img
HomeSerieANapoliRodrigo non arriva, il Napoli punta Nicolas Pepé del Lilla!

Rodrigo non arriva, il Napoli punta Nicolas Pepé del Lilla!

-

Il Napoli sta concentrando le proprie forze economiche sulla trattativa per James Rodriguez, ma il colombiano non è l’unico obiettivo. Nelle ultime ore si era parlato anche di un ritorno di fiamma per Rodrigo del Valencia, poi smentito dallo stesso calciatore che ha chiaramente fatto capire di non volere il Napoli, ma preferisce restare in Spagna. Il 28enne attaccante ha fatto sapere di non essere interessato alla maglia azzurra.

De Laurentiis tratta ancora con Florentino, ed è un confronto vero tra uomini duri di calcio e business, e nel frattempo James, in vacanza in Colombia, approfitta per rifarsi il look. Viso e capelli: una spruzzata di biondo sul ciuffo, una sfoltita alle sopracciglia e una foto postata sui social per mostrare i risultati dalla señora Catalina, titolare del centro estetico prescelto dal giocatore, molto conosciuta a Medellin. Il web apprezza e sorride. Ma la guerra di nervi tra Napoli e Real, con Jorge Mendes a recitare il doppio ruolo di intermediario e manager di JR, continua aspra: quadro chiarissimo. Almeno quanto la situazione di Rodrigo, attaccante del Valencia che al cospetto della corte azzurra ha declinato l’invito precisando di voler proseguire la sua vita spagnola. Punto e a capo.

[df-subtitle]Il Napoli perde Rodrigo, ma pensa a una nuova punta[/df-subtitle]

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha allora virato su Nicolas Pépé, attaccante del Lilla, già seguito in passato proprio dal Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli. Attaccante rapido e tecnico, preferisce partire da esterno ma sa giocare anche da centravanti e nell’ultima stagione ha messo a segno 22 gol e 11 assist.

La valutazione che ne fa il club francese attualmente è di 65 milioni di euro.

L’attaccante del Lille è al centro di una vera e proprio asta con ben sette società pronte a contenderselo. Le squadre interessate al giocatore sono le seguenti: Inter, offerta iniziale da 75 milioni di euro, Atletico MadridLiverpoolManchester United,Arsenal, Bayern Monaco e PSG.

Per il momento l’offerta più importante è arrivata dalla Premier League ben 85 milioni di euro, anche se un’indiscrezione giunta da France Football parlerebbe di un rilancio da parte della società milanese a 90 milioni di euro.

Vedremo se il Napoli riuscirà a battere la concorrenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cessione Inter. Zhang non lascia, posticipa: avanti con Oaktree

0
Cessione Inter: Steven Zhang, Presidente nerazzurro, intende rifinanziare il prestito ricevuto dal Fondo Oaktree scadente a maggio Zhang non lascia. Anzi, rifinanzia e posticipa l’addio...