[df-subtitle]Visti i numerosi infortuni, soprattutto nel reparto difensivo, il Milan sta seriamente pensando al brasiliano Rodrigo Caio già per il mercato di gennaio[/df-subtitle]

A Volte ritornano. Un vecchio obiettivo del Milan sta tornando di moda. Si tratta di Rodrigo Caio, difensore centrale del San Paolo classe 1993. Un giocatore gradito a Leonardo e che potrebbe andare a rinforzare un reparto falcidiato dagli infortuni, ultimo quello di Alessio Romagnoli in Nazionale.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l’agente del giocatore, Nick Arcuri è arrivato a Milano nella giornata di ieri. In agenda c’è un summit con Leonardo, per capire se ci sono margini per intavolare una trattativa. Il San Paolo valuta Rodrigo Caio circa 10 milioni di euro, ma può aprire anche a un prestito con diritto di riscatto. Brasiliano, Rodrigo Caio ha disputato 5 partite nel massimo campionato in questa stagione. Leonardo ci pensa, può essere lui il rinforzo per la difesa del Milan di Gattuso dopo gli infortuni di Caldara, Musacchio e Romagnoli.

Articolo precedenteJuventus, il futuro di Mandzukic potrebbe essere lontano da Torino
Articolo successivoBergonzi, Ciaschini, Alemao e De Martino a Marte Sport Live sul Napoli, sugli arbitri e su altro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui