ROBERTO PRUZZO Ci siamo, domani finalmente dovrebbe arrivare l’ufficialità da parte del club rossoblù. Il Genoa passerà al fondo americano 777 Partners

Circa 150 milioni il costo del fondo, Preziosi lascerà la società dopo quasi 20 anni di presidenza tra alti e bassi, soprattutto bassi nelle ultime tre stagioni

ROBERTO PRUZZO Intercettato dai colleghi di Tmw l’ex bomber del Genoa Roberto Pruzzo ha così commentato il passaggio al fondo americano:

“Finisce un’epoca, se ne apre un’altra. Preziosi è stato un presidente che ha avuto delle controversie con la tifoseria però gli va dato atto che in quest’ultima epoca mantenere sempre il Genoa in A è statol un bell’obiettivo. Ora ci si aspetta di più ma i tempi sono difficili”.

ROBERTO PRUZZO Tutti i tifosi si aspettano adesso un cambio di rotta, un’obiettivo che vada oltre una sofferta salvezza e plusvalenze. Roberto Pruzzo si è così espresso a riguardo:

“Spero che ci sia una svolta e che il Genoa possa tornare ad essere una squadra di livello più alto, che ci sia una continuità e che magari possa stabilirsi nella parte sinistra della classifica”.

ROBERTO PRUZZO Infine un commento sui grandi acquisti fatti da Preziosi nel corso dei suoi quasi vent’anni di presidenza:

“Tra i giocatori ricordo che ci sono stati anche grandi attaccanti come Milito, così come non dimentico Thiago Motta centrocampista speciale nella squadra di Gasperini che arrivò quinta. Ora però si cambia. Arriva sempre un momento in cui occorre cambiare e adesso è quello giusto”.

 

LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Agente Caputo: “Non si è mai creata l’opportunità per un approdo a Napoli”

Barcellona, Koeman: “Club con me nella ricostruzione e con i giovani, serve pazienza”

James Rodriguez Everton: è addio. Il colombiano giocherà in Qatar

Roma-Udinese, Mourinho: “Non entro nella dinamica euforia-depressione”

Bologna-Genoa, Mihajlovic: “Rigore per il Grifone? Inesistente”

Milan, Kessiè può salutare: il Man. Utd lo vuole come sostituto di Pogba

Napoli, agente Rrahmani: “Con Spalletti energia positiva. Miglior momento di Amir? Magari sarà lo Scudetto”

Articolo precedentePreziosi vende il Genoa: passa al fondo americano 777 Partners. Domani l’annuncio della cessione
Articolo successivoSimone Braglia: “Poca fiducia nei fondi, ragionano nel breve”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui