Robben ci ripensa e torna in campo: lo aspetta il Groningen

Robben ci ripensa e torna in campo: lo aspetta il Groningen

ROBBEN TORNA GRONINGEN - Il fenonemeno olandese: "Ho ascoltato l'invocazione dei tifosi, spero di farcela"

ROBBEN TORNA GRONINGEN – 359 giorni fa aveva dato l’addio al calcio dopo l’ennesimo trionfo in Bundesliga con il suo Bayern Monaco e dopo aver rifiutato alcune offerte che gli erano pervenute tra cui quella del Leicester in Premier League. Oggi, praticamente un anno dopo, Arjen Robben ci ripensa.

 

ROBBEN CI RIPENSA: TORNA AL GRONINGEN

La leggenda olandese infatti vuole tornare in campo e dopo aver passato settimane ad allenarsi, facendo anche capolino al centro sportivo del club bavarese per salutare i suoi ex compagni, ha deciso di ripartire davvero. E’ ufficiale infatti il ritorno al calcio professionistico dell’ala mancina. A 36 Robben torna dove tutto era cominciato esattamente 20 anni fa.

ROBBEN TORNA GRONINGEN – Nella stagione 2020-21 giocherà infatti per il Groningen, il club olandese che lo ha lanciato tra i grandi. L’ex Chelsea e Bayern ha spiegato la scelta in un video: “Il club può utilizzare qualsiasi aiuto durante questo periodo per superare la crisi Covid. Anch’io ho partecipato a varie azioni e ho anche pensato a cos’altro avrei potuto fare per la nostra squadra. Nelle ultime settimane ho avuto molte consultazioni con persone all’interno del club e forse ho ascoltato l’invocazione dei tifosi: ‘Arjen, segui il tuo cuore!’ … Un ritorno come giocatore del Groningen. Ora questa è la mia missione. Sto lavorando a un ritorno come calciatore. Al Groningen. Non so ancora se funzionerà. Quello che so è che non mancheranno il mio impegno e la mia motivazione”.

Speriamo davvero che riesca a rimettersi in forma perchè chiunque ami il calcio non può che essere felice per questa notizia. Vedere ancora Arjen Robben sulla fascia.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply