RIVOLUZIONE MANCHESTER UNITED, IDEA MALDINI PER LA DIRIGENZA – A Manchester, sponda rossa, è tempo di rivoluzione. Dopo anni di fallimenti, i tifosi dello United chiedono a gran voce nuovi trofei in bacheca, a partire dalla vittoria della Premier League che manca dal lontano 2013.
I venti del cambiamento soffiano tra le tribune di Old Trafford, grazie all’arrivo di Sir Jim Ratcliffe. Patron del colosso Ineos e secondo uomo più ricco della Gran Bretagna, Ratcliffe ha da poco acquisito quote di minoranza dei Red Devils con la chiara intenzione di affermare le proprie idee nella dirigenza.
RIVOLUZIONE MANCHESTER UNITED, IDEA MALDINI PER LA DIRIGENZA
In cima alle priorità del miliardario britannico ci sarebbe l’assunzione di un nuovo direttore sportivo. Come riporta The Sun, il Manchester United starebbe pensando a Paolo Maldini. La bandiera del Milan, insieme a Ricky Massara, è stato uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto rossonero nella stagione 2021/2022. Maldini, dopo il burrascoso divorzio dal Milan al termine dello scorso campionato, non ha più ricoperto ruoli dirigenziali e calarsi nell’ambiente dello United potrebbe essere una nuova sfida interessante.
Oltre all’ex capitano rossonero, i Red Devils monitorano le figure di Lee Congerton dell’Atalanta e Andrea Berta dell’Atletico Madrid. Qualora invece si puntasse a una figura che già conosce i meccanismi della Premier League, l’indiziato numero uno sarebbe Dougie Freedman del Crystal Palace, uomo fidato di Sir Alex Ferguson.
OLTRE A “RIVOLUZIONE MANCHESTER UNITED, IDEA MALDINI PER LA DIRIGENZA” LEGGI ANCHE:
- Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
- Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
- Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
- Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
- Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
- Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
- Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
- Milan lungo stop per Kalulu
- Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
- Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”