spot_img
HomeSerieAJuventusRivoluzione Juventus: ecco la lista di Paratici

Rivoluzione Juventus: ecco la lista di Paratici

-

Rivoluzione Juventus – L’ edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport” ha riportato quelli che potrebbero essere gli scenari del mercato estivo della Juventus. Dopo la delusione in Champions League contro il Porto, la dirigenza bianconera ha in mente una vera e propria rivoluzione, con innesti mirati in ogni reparto. Fabio Paratici avrebbe, dunque, già in mente i rinforzi necessari per la squadra, uno per ogni reparto.

Rivoluzione Juventus – La filosofia sarà quella di prendere giocatori giovani, al di sotto della soglia dei 30 anni. Per la fascia difensiva l’ obiettivo è Robin Gosens dell’ Atalanta, giocatore che piace moltissimo alla Juventus e che farebbe, decisamente, al caso di Andrea Pirlo. Il suo valore si aggira intorno ai 40 milioni di Euro. I partenti, invece, per il reparto difensivo, potrebbero essere Alex Sandro e Merih Demiral. Paratici, inoltre, vorrebbe affidare le chiavi del centrocampo bianconero a Manuel Locatelli, anche lui valutato circa 40 milioni di Euro dal Sassuolo ma, nella trattiva, potrebbe essere inserito anche il giovanissimo talento juventino che risponde al nome di Nicolò Fagioli. Per il reparto avanzato il nome, dall’ anno scorso, non cambia, ovvero Arkadiusz Milik. Il giocatore polacco, attualmente in forza al Marsiglia, è in cima alla lista della dirigenza bianconera e il suo valore è sui 12 milioni, investimento decisamente fattibile.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

PSG Donnarumma: “Era scritto che sarei venuto qui, con Keylor Navas…”

0
PSG DONNARUMMA - Intervistato da "France Football", Gigio Donnarumma torna sul suo approdo a Parigi, avvenuto a luglio dopo sei anni nella prima squadra...