[df-subtitle]Il grande ex giocatore di Barcelona e Milan Rivaldo, oggi ambasciatore di Betfair, ha parlato dell’assegnazione del pallone d’oro di pochi giorni fa[/df-subtitle]
Queste le parole riportate da as.com:

Luka Modric ha fatto un grande anno vincendo la Champions e aiutando la Croazia ai mondiali, ma il mio voto sarebbe stato per Ronaldo. La sua assenza alla serata del Pallone d’oro è giustificata da un senso di ingiustizia, lui pensava di vincere il trofeo dopo una grande stagione. Lui e Messi sono stati fondamentali per le le loro squadre, non c’è alcun motivo per questo cambiamento di tendenza nell’assegnazione del trofeo. Finale Libertadores a Madrid? Follia. È una scelta insensata che fa male all’Argentina. Devono risolvere il problema e non fuggire in un altro continente, molte persone inizieranno a pensare che l’Argentina non sia in grado di ospitare eventi prestigiosi. Derby catalano? L’Espanyol è in un brutto momento, ma questo potrebbe trasformare lo svantaggio in un vantaggio e il Barcelona deve essere bravo e attento contro l’eterna rivale”

Articolo precedenteBundesliga, il Werder ritrova la vittoria: Dusseldorf battuto 3-1
Articolo successivoChiellini, grande prova contro l’Inter: “Superati i trent’anni è oramai la quint’essenza della juventinità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui