Risoluzione contratto Sarri – Quando il rapporto di lavoro tra Maurizio Sarri e la Juventus si è interrotto, sembrava che le parti potessero trovare un immediato accordo circa la risoluzione del contratto. L’ex tecnico bianconero non ha ancora trovato una nuova destinazione e tutto fa pensare che questo non accadrà almeno sino al termine di questa stagione.
Nessun allenatore di Serie A, infatti, sembra essere in bilico. E per questo motivo, la società bianconera ha cercato di trovare un accordo economico per la risoluzione del contratto, ma al momento è tutto in stand-by. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, il tecnico toscano avrebbe deciso di non rinunciare alla penale di 2,5 milioni di euro.
Il contratto con i bianconeri scadrà nel 2021 e l’opzione di rinnovo, previsto sino al 2022, ovviamente non verrà esercitata. A questo punto, quindi, è probabile che le parti lascino perdere la trattativa.
Risoluzione contratto Sarri – Nei mesi scorsi, Maurizio Sarri è stato accostato a diverse società. In primis il Napoli, quando si vociferava di possibili attriti tra la società e Gattuso. Tuttavia, alla fine, nessuna squadra si è fatta avanti e l’ex tecnico di Empoli, Napoli e Juventus attende la chiamata di una nuova sfida intrigante. In Italia o all’estero.