Beppe Riso: “Sensi? Brava l’Inter a prenderlo. Caldara è pronto”

Beppe Riso: “Sensi? Brava l’Inter a prenderlo. Caldara è pronto”

RISO SENSI INTER - Il procuratore: "Conte lo ha voluto da subito: Barcellona e City? Si, lo seguono..."

RISO SENSI INTER – Calciomercato.com ha contattato in esclusiva l’agente Beppe Riso per una breve intervista. Riso, tra gli altri, gestisce Stefano Sensi, autentica rivelazione della nuova Inter targata Antonio Conte che sta dando del filo da torcere alla Juventus campione d’Italia. Ecco le parole del noto procuratore sui suoi assistiti.

RISO SENSI INTER – Sulle belle prestazioni di Sensi: “Non è una sorpresa. Conte lo ha cercato, lo ha voluto, sono stati bravi a prenderlo prima di tutti. Interesse di Barcellona e Manchester City? Lo so, lo seguono da quest’estate. E’ normale che sia così”.

Sulle dichiarazioni di Conte: “E’ giusto che dica così, è normale che in campo europeo serva esperienza. Stefano la farà giocando”.

Su Gagliardini: “Sta meglio, sta recuperando. L’ho visto bene, ha le qualità per fare la differenza anche in campo europeo”.

Su Dimarco: “Sta crescendo, l’esperienza con l’Inter è bellissima. Bisogna fargli i complimenti per come lavora duramente. Serve mentalità, lui ce l’ha”.

Su Caldara: “E’ pronto, sta bene. Mi dice che si sente meglio giorno dopo giorno”.

Sull’eventuale ritorno di Ibrahimovic al Milan: “E’ affascinante, porta una mentalità vincente. Ne parlavo l’altro giorno con Cristante, che si ricorda di quando era più giovane e andava in prima squadra. Porterebbe mentalità vincente, quella che in questo momento servirebbe al Milan”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply