[df-subtitle]Percassi ringrazia i tifosi: “Per noi siete fondamentali”[/df-subtitle]Domani inizierà ufficialmente il ritiro dell’Atalanta, pronta a regalare l’ennesima stagione ricca di soddisfazioni ai propri sostenitori.

Il popolo di fede nerazzurra stasera ha risposto presente, affollando le gradinate dello stadio bergamasco per salutare i propri beniamini. In 7 mila, dalle ore 20, hanno sostenuto la squadra d’avanti allo sguardo compiaciuto dell’intera dirigenza atalantina.

Il presidente Percassi durante il corso della serata ha voluto ringraziare personalmente i tifosi della dea: “Vi voglio ringraziare per il vostro supporto, per noi siete fondamentali. Nei momenti di difficoltà non ci avete mai abbandonato, voi amate veramente l’Atalanta. Ora dobbiamo restare coi piedi per terra, il nostro primo obiettivo è la salvezza. Tutto quello che verrà di più sarà straordinario. Il vero muro siete voi non quello del Dortmund”.

Parola poi a mister Gasperini: “Noi siamo pronti, e voi? Devo ringraziarvi per la scorsa stagione, siete stati magnifici. La vostra passione è una grande spinta per noi, ricominciamo subito con grande entusiasmo”.

 

Articolo precedenteGenoa, Preziosi: “Entro domenica arriverà una punta”
Articolo successivoNapoli, domani tocca a Karnezis: visite mediche in mattinata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui