RIO FERDINAND SU DIALLO – Appena arrivato dall’Atalanta per un’operazione da 40 milioni di euro, Amad Diallo ha già conquistato in molti a Manchester, sponda United. Su tutti, l’ex difensore e bandiera dei Red Devils Rio Ferdinand, il quale ha commentato senza troppi peli sulla lingua le qualità di questo giovane ragazzo, somigliante, secondo Ferdinand, a Cristiano Ronaldo. Queste le parole di Rio Ferdinand rilasciate al podcast FIVE:
“Questo ragazzo somiglia molto a CR7. Se vedi i suoi video e senti il modo in cui la gente parla di lui… Potenzialmente può diventare un campione a livello mondiale, se si applica bene. Non voglio mettere troppa pressione addosso a Diallo ma nessuno conosceva le potenzialità di Ronaldo quando lo abbiamo comprato, a parte in Portogallo“
RIO FERDINAND SU DIALLO – A commentare l’acquisto di Diallo ci ha pensato anche il tecnico del Manchester United Solskjaer. L’allenatore norvegese, a differenza di Rio Ferdinand, non ha voluto alimentare particolari pretese sul giocatore: “È importante – ha detto Solskjaer – che gli diamo il tempo di ambientarsi, non so se sia pronto ad entrare in prima squadra.” Diallo ha firmato un contratto che lo legherà al Manchester United fino al 2025.
LEGGI ANCHE:
- Napoli intervista Boniek: “Zielinski come De Bruyne. Su Milik…”
- Sampdoria Torregrossa: “Un onore indossare la maglia numero 9”
- Moises Caicedo al Brighton, in arrivo il permesso di lavoro. La situazione
- Napoli Liverpool Maksimovic, dall’Inghilterra: reds sul difensore serbo
- DS Eintracht Jovic: “Sarà presto da noi fino all’estate”
- Real Madrid Mbappe, dall’Inghilterra: pronti 200 milioni
- Mercato Jovic: Vicino il ritorno in prestito all’Eintracht Francoforte
- Verona parla Setti: “Zaccagni piace molto al Napoli, ne parliamo”