Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, è intervenuto per trattare il tema riguardante il rinnovo del numero 10 dell’Inter: le parole

Lautaro Martinez ama l’Inter, rispetta profondamente la maglia e il popolo nerazzurro. C’è tempo fino al 2026 per trovare un accordo e lui ha già ribadito di voler rimanere. Tuttavia, l’ingaggio deve essere adattato e essere proporzionale all’importanza di uno dei principali cannonieri in Europa”. Alejandro Camano, agente del capitano del club nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di FC Internews.it per trattare il tema riguardante il rinnovo contrattuale dell’argentino. Dopo il passaggio di proprietà da Suning a Oaktree, Fondo statunitense che ha escusso il pegno delle quote nerazzurre, la patata bollente è passata nelle mani di un nuovo management chiamato a sistemare la situazione finanziaria.

L’appello di Camano esprime la grande volontà di Lautaro di restare in nerazzurro anche oltre la naturale scadenza contrattuale, ma le richieste economiche dell’entourage potrebbero incrinare un rapporto, al momento, solidissimo tra le parti. La fiducia del calciatore è assoluta nei confronti della dirigenza nerazzurra, le intenzioni sono chiarissime, ma la sensazione è che la querelle si protrarrà per un tempo indefinito. O almeno, fino al 2026. La conferma dell’agente: “C’è tanto margine per giungere a un’intesa che Lautaro ha già ampiamente auspicato di voler trovare, ma l’ingaggio dovrà essere adeguato al suo rendimento. Non stiamo trattando con nessuno perché la priorità andrà sempre e solo all’Inter; il ragazzo vuole rimanere a Milano, ma si tratta pur sempre di accordi professionali. E dovremo fare un accordo professionale”, ha concluso l’agente.

Oltre all’articolo: “Rinnovo Lautaro, Camano: “Ama l’Inter, ma l’accordo deve soddisfare tutti”, leggi anche:

Articolo precedenteNapoli, Hamsik: “Calzona? È sotto una pressione enorme”
Articolo successivoSarri: “Lazio esperienza bella a livello globale. Sul futuro…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui