Rinnovo Juric-Torino: Vagnati, Direttore Sportivo dei granata, ha rilasciato una dichiarazione sul futuro del tecnico in conferenza stampa

Il rinnovo di Ivan Juric con il Torino è un tema di fondamentale importanza in casa granata, ma non in questo momento. Parola di Davide Vagnati, Direttore Sportivo del club, il quale, intervenuto nel corso della conferenza stampa di Okereke, nuovo acquisto della sessione invernale per rimpolpare il reparto avanzato, ha dichiarato: “Dobbiamo versare ogni goccia di sudore per l’obiettivo europeo e tentare di raggiungerlo. A fine stagione, tireremo le somme; quindi, il rinnovo del tecnico verrà affrontato a tempo debito. Nel caso, saremo pronti a qualsiasi eventualità”.

Il raggiungimento del piazzamento europeo potrebbe risultare proprio la principale discriminante per identificare l’eventuale estensione del contratto del tecnico croato, come dichiarato dallo stesso Juric non più tardi di una settimana fa. Gli ultimi due mezzi passi falsi compiuti dal Toro nella lunga rincorsa al settimo posto, hanno rafforzato l’ipotesi di un possibile addio tra il tecnico e la società granata.

Nelle ultime ore, dunque, si sono susseguite voci riguardanti un possibile allestimento delle primarie in casa Torino per la sostituzione di Juric: gli ultimi exit poll indicherebbero come forte la candidatura di Igor Tudor, attualmente svincolato e già accostato alla panchina del Napoli prima della definitiva scelta ricaduta su Walter Mazzarri. Ma non sembra il momento adatto per valutare già le strategie future: il Toro, adesso, deve solo caricare l’obiettivo settimo posto a testa bassa. Per il futuro, c’è sempre tempo.

Oltre all’articolo: “Rinnovo Juric-Torino in stand-by, Vagnati: “Pronti a tutto, ma…”, leggi anche:

Articolo precedenteGilardino-Genoa, prove di rinnovo: la conferma; Galliani, intanto…
Articolo successivoBayern Monaco, si valuta l’esonero di Tuchel: Mourinho in lista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui