spot_img
HomeSerieAJuventusRinnovo Felipe Anderson: la Juventus fiuta il colpo per giugno

Rinnovo Felipe Anderson: la Juventus fiuta il colpo per giugno

Foto © Stefano D'Offizi

-

Rinnovo Felipe Anderson: l’esterno ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e non ha ancora trovato una soluzione con la Lazio: la Juventus…

L’intricata situazione relativa al futuro di Felipe Anderson in maglia biancoceleste, complice la scadenza del contratto del brasiliano fissata per giugno 2024, potrebbe fare gola a moltissime pretendenti pronte a rilevare a zero il cartellino dell’esterno della Lazio. Protagonista di un avvio di stagione meno esaltante e al di sotto delle aspettative rispetto quanto registrato l’anno scorso, in virtù dell’unica rete segnata al Mapei Stadium, contro il Sassuolo, il trentenne potrebbe attendere fino all’ultimo giorno utile per strappare un contratto più vantaggioso rispetto quanto offerto dal club capitolino.

In questo nebuloso contesto potrebbe inserirsi la Juventus, società alla ricerca di elementi di assoluto valore ma dai costi contenuti in relazione al riassetto del patrimonio economico. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, indiscrezione confermata da più ambienti in ottica mercato, Cristiano Giuntoli potrebbe far partire la missione per il numero 7 biancoceleste a stretto giro di posta, a caccia di un accordo che possa soddisfare economicamente e professionalmente il calciatore e donare una grande alternativa di qualità agli schemi di Massimiliano Allegri, il cui 3-5-2, al momento, sarebbe difficile da cucire addosso a Felipe Anderson ma, il ballottaggio con Berardi o il ritorno in pianta stabile di Soulè dal Frosinone, potrebbero giocare in favore di una possibile variazione nello schema tattico. Il futuro di Felipe Anderson potrebbe davvero tingersi di bianconero.

Oltre all’articolo: “Rinnovo Felipe Anderson: la Juventus fiuta il colpo per giugno”, leggi anche:

  1. Lecce, Gonzalez: “Il mio sogno? Tornare al Barcellona”
  2. Lecce, Corvino: “Faccio calcio con pochi gettoni. Su Dorgu…”
  3. Fiorentina, Nico Gonzalez: “Preferisco giocare a destra. Italiano…”
  4. Bennacer, parole di un leader innamorato follemente del Milan
  5. Montella incorona Calhanoglu: “Migliore al mondo. A Euro 2024…”
  6. Napoli, Zielinski valuta il rinnovo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bremer Man. United

Man. United su Bremer, la Juve prepara le contromosse: i nomi

0
Mercato Juve: la dirigenza bianconera potrebbe sopperire all'eventuale partenza di Bremer allo United sondando diversi nomi Quello tra Gleison Bremer e la Juventus è un...