spot_img
HomeSerieAJuventusRinnovo Dybala, parla Nedved: "ci siamo"

Rinnovo Dybala, parla Nedved: “ci siamo”

-

Rinnovo Dybala, parla Nedved – Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus, questa volta, è davvero ad un passo. Il primo momento utile per chiudere questa lunga ed estenuante trattativa potrebbe essere durante la pausa per le nazionali, quando le parti potranno incontrarsi e limare gli ultimi dettagli. A fornire rassicurazioni, in merito al prolungamento di contratto della Joya, è stato proprio Pavel Nedved che, intervenuto ai microfoni di “Dazn” nel prepartita della sfida tra i bianconeri e lo Spezia, ha così parlato:

“Siamo contenti di quello che sta facendo Paulo e delle sue prestazioni da leader. Stiamo proseguendo con le trattative: in questo momento si gioca ogni 3 giorni e trovare il momento giusto per incontrarsi non è facile. Ci siamo? Sì stiamo procedendo bene e sono fiducioso perché manca poco”.

Rinnovo Dybala, parla Nedved – Sulla classifica, poi, il Vice Presidente della Juventus aggiunge: “Sono preoccupato dei punti che abbiamo, non dalle prestazioni. Contro il Milan la prova è stata migliore rispetto a quella in Champions. Ci è mancata la concentrazione in alcuni tratti della sfida. Chiesa?  Non sono preoccupato da lui perché sta facendo molto bene, ma dalla nazionale è tornato con un infortunio che lo ha bloccato per 7-10 giorni. Nell’ultima partita è entrato e ora è pronto per giocare dall’inizio”.

LEGGI ANCHE:

  1. Cagliari: Mazzarri ufficiale, altro toscano in A. Domenica Lazio, poi l’Empoli
  2. Bayern, Goretzka prolunga il contratto: la nota ufficiale
  3. Verona-Tudor, è ancora croato il nuovo allenatore dell’Hellas
  4. Milan, Pioli: “Liverpool non aspetta, dovremo essere intelligenti”
  5. Inter-Real Madrid, Inzaghi: “Girone non semplicissimo, scriviamo il presente” [TESTO+VIDEO]
  6. Di Francesco-Semplici, andamento lento: Verona e Cagliari ufficialmente cambiano? [AGGIORNATA]
  7. Bologna-Verona chiude la 3a di Serie A: sorride Mihajlovic, ancora male Di Francesco
  8. Barcellona, Koeman: “Bayern esperto e con grandi individualità, vediamo come stiamo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Simeone: “La città di Napoli, quella tripletta e papà: vi dico...

0
Giovanni Simeone, centravanti passato al Napoli in estate, ha espresso tutti i suoi pensieri tra passato, presente e futuro L'uomo del momento: Giovanni Simeone, centravanti...