spot_img
HomeSerieAJuventusRinnovo Dybala, c'è ancora distanza: nuovo incontro nei prossimi giorni

Rinnovo Dybala, c’è ancora distanza: nuovo incontro nei prossimi giorni

-

RINNOVO DYBALA – A tenere banco in casa Juventus è sempre la questione legata al rinnovo di Paulo Dybala. Nonostante l’agente del giocatore sia in Italia ormai da fine Luglio, le parti non sono ancora riuscite a trovare una quadra.

Come riporta Il Corriere dello Sport, la distanza fra domanda e offerta persiste e anche gli ultimi incontri non hanno dato l’esito sperato. L’addio di Ronaldo ha cambiato i piani della dirigenza bianconera, che aveva in agenda un incontro con l’agente di Dybala prima della partita contro l’Empoli.

RINNOVO DYBALA – Una volta chiuso il mercato, la dirigenza della Juventus si è presa qualche giorno di pausa. Nelle prossime ore dovrebbe esserci un contatto telefonico tra le parti per cercare di fissare un nuovo appuntamento.

Dybala è in scadenza nel 2022 e per questo il suo rinnovo è al momento una delle priorità in casa Juve. Se è vero che c’è la volontà comune di andare avanti insieme, è pur vero che la Juventus dovrà cercare in tutti i modi di colmare la distanza, ancora troppo ampia per arrivare ad una conclusione.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barça, Kessie e Christensen non registrati: spunta una clausola

0
BARCA KESSIE CHRISTENSEN - Nelle ultime ore ESPN ha riportato un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Franck Kessie e Andreas Christensen, pur essendo già stati...