spot_img
HomeSerieAJuventusRinnovo Dybala, l'argentino chiede 15 milioni di euro a stagione

Rinnovo Dybala, l’argentino chiede 15 milioni di euro a stagione

-

Rinnovo Dybala – Qualche giorno fa, Paulo Dybala è stato protagonista di un’intervista in cui ha parlato del rinnovo del contratto con la Juventus. Secondo quanto dichiarato dall’argentino, la società non ha ancora intavolato nessuna trattativa, ma emergono le prime cifre. La Gazzetta dello Sport di oggi, infatti, riporta la notizia secondo cui Dybala vorrebbe chiedere uno stipendio di circa 15 milioni di euro a stagione. Dietro questa richiesta, ci sarebbero sia lo stipendio medio dei compagni di squadra, sia la qualità delle offerte ricevute.

Paulo Dybala, infatti, l’estate scorsa è stato al centro di numerose trattative di mercato. Non solo provenienti dall’Inghilterra, ma anche dalla Francia. Anzi, nei giorni scorsi, il Psg si sarebbe fatto nuovamente avanti per convincere il giocatore. Al momento, come detto precedentemente, non c’è una vera trattativa in corso. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo, però, le parti potrebbero venirsi incontro sino a 12 milioni di euro.

Rinnovo Dybala – Sebbene l’incontro non sia ancora avvenuto, tutte le parti coinvolte sono d’accordo sul voler proseguire insieme. E dalle prime indiscrezioni, la Juventus è pronta a mettere sul piatto un rinnovo del contratto sino al 2024 o 2025. A questo punto non resta che aspettare, ma nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’annuncio circa il raggiungimento del rinnovo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Cagliari Serie A

Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Hellas Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria di qualche giorno fa dopo una lunga serie di risultati positivi e ottime gare; sardi ultimi...