Rinnovo De Vrij-Inter: prosegue la trattativa per il prolungamento di contratto del centrale olandese classe 1992
Stefan De Vrij, centrale olandese classe 1992 e l’Inter: una storia nata nel giugno 2018 che potrebbe continuare per altri due anni. Secondo quanto riferito dal quotidiano romano Il Corriere dello Sport, la volontà delle parti sarebbe quella di proseguire il rapporto stipulato nella stagione 2018/2019, quando l’olandese di trasferì sulle sponde nerazzurre del Naviglio a parametro zero. Come confermato dallo stesso agente del calciatore, Pastorello la volontà di De Vrij sarebbe quella di continuare l’esperienza agli ordini di Inzaghi.
La dirigenza nerazzurra, allo stesso modo, non avrebbe la minima intenzione di stravolgere un reparto difensivo che, con ogni probabilità, dovrà rinunciare all’apporto di Milan Skriniar. Proprio le difficoltà quasi insormontabili sorte nel prolungamento del rapporto tra lo slovacco e l’Inter, promesso sposo del Psg, potrebbero portare i nerazzurri a finalizzare il rinnovo di De Vrij.
L’offerta nerazzurra sarebbe quella di un biennale alle stesse cifre percepite attualmente dal gigante olandese: poco più di 4 milioni di euro. Il contratto in scadenza il prossimo giugno, obbliga le parti a riaggiornarsi il prima possibile, al fine di consentire a Stefan De Vrij di proseguire la propria esperienza meneghina.
Oltre all’articolo: “Rinnovo De Vrij-Inter: la conferma dell’agente”, leggi anche:
- Juve, senti Di Maria: “qui niente è impossibile. Sul futuro…”
- Radu lascia la Cremonese: va in prestito all’ Auxerre
- Milan, Giroud sul futuro: “voglio il rinnovo”. Ma non esclude…
- Roma, Zaniolo gradirebbe il Milan: unico nodo è la formula
- Ilic al Marsiglia: affare in chiusura. I dettagli
- Zaniolo-Milan: il Diavolo studia il piano per la trequarti
- Roma su Ziyech: l’ala del Chelsea se parte Zaniolo
- Lazio, caccia al vice Immobile: piace Sanabria, occhio a Jutglà
- Roma, Deulofeu il prescelto per sostituire di Zaniolo
- Inter, serve una grossa cessione in estate: Dumfries il sacrificabile