Rinnovo Brozovic, accordo vicino. Il giocatore firmerà un quadriennale

40

Rinnovo Brozovic – L’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina e un mercato mirato hanno portato l’Inter, dopo un primo momento di incertezza, a intraprendere una marcia decisa verso il vertice. Ieri sera i nerazzurri hanno sconfitto il Venezia con una partita superlativa consolidando il terzo posto.

Il lavoro e il gioco di Inzaghi hanno creato entusiasmo tra i giocatori. L’ex Lazio, infatti, è riuscito a valorizzare i singoli in un modo in cui forse neanche il vincente Antonio Conte era riuscito. Per questo motivo la società si è attivata per procedere con i rinnovi di diversi elementi della rosa.

Se fino a poco tempo fa il rinnovo di Marcelo Brozovic sembrava complicato, con voci di mercato che lo vedevano vicino alla partenza, le cose adesso sembrano essere cambiate. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, le parti sono molto vicine.

Rinnovo BrozovicLe cifre del rinnovo si dovrebbero aggirare intorno ai 5,5 – 6 milioni di euro a stagione, per quattro anni. Sempre secondo quanto riportato sulle pagine del quotidiano sportivo, sarebbe stato decisiva la volontà di Simone Inzaghi che considera Brozovic una pedina indispensabile del suo gioco. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro in cui è attesa la fumata bianca.

Articolo precedenteIndagine Juventus Comunicato Ufficiale: “La società ha operato nel rispetto delle leggi”
Articolo successivoJuventus, Chiesa infortunato: torna nel 2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui