RINNOVI ROMA – Oltre a pensare a come migliorare la rosa, Tiago Pinto dovrà lavorare in queste settimane anche sul fronte rinnovi. Sono diversi, infatti, i giocatori in scadenza o vicini alla scadenza con cui il dirigente giallorosso dovrà trattare. Su tutti, c’è attesa per la fumata bianca per il rinnovo di Nicolò Zaniolo.

RINNOVI ROMA: PER ZANIOLO C’E’ L’ACCORDO. SI LAVORA PER ZALEWSKI

Per quanto riguarda l’attaccante, come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, la Roma ha già raggiunto l’intesa con l’agente del calciatore intorno ai 4 milioni di euro. Adesso manca solo il via libera da parte dei Friedkin, che dovrebbe arrivare nel mercato di Gennaio.

Più complicate invece le situazioni di quattro giocatori in particolare: Smalling, Matic, Belotti ed El Shaarawy. Per i primi due l’opzione per il rinnovo di un altro anno scatterà a determinate condizioni sul numero di presenze, ammesso che da entrambe le parti ci sia la volontà di proseguire insieme. Stesso discorso per Belotti, che prolungherebbe per altre due stagioni, mentre su El Shaarawy non è stato avviato alcun discorso.

Spostandosi invece sugli esterni, c’è da trattare anche con Zalewski e Spinazzola. Il primo, pur avendo rinnovato solo un anno fa, è diventato ormai punto fermo della Roma, motivo per cui sarà necessario ritoccare al rialzo quei 500mila euro di stipendio, arrivando almeno a poco più del doppio. Per Spinazzola, invece, ancora tutto fermo, in quanto la società deve ancora prendere una decisione sull’ex Juve, legato ai giallorossi fino al 2024.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLa Roma insiste per Lukic: idea scambio con Kumbulla
Articolo successivoComunicato Juventus: ogni sanzione sportiva risulterebbe infondata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui