spot_img
HomeSerieANapoliRinnovi Napoli, il club al lavoro per blindare i suoi pilastri

Rinnovi Napoli, il club al lavoro per blindare i suoi pilastri

-

In questa fase di sosta che si prolungherà fino ai primi di Gennaio, tutte le squadre pensano già a come preparare la ripresa, sia sul campo che per quello che riguarda le questioni di mercato. Discorso che vale anche per la capolista Napoli, che in queste settimane ha in mente di lavorare sui rinnovi dei contratti dei suoi giocatori più importanti.

RINNOVI NAPOLI, CLUB AL LAVORO PER BLINDARE I SUOI PILASTRI

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il Napoli sta adottando questo tipo di strategia soprattutto per convincere ulteriormente il tecnico Luciano Spalletti della continuità del progetto azzurro. In questo modo il club spera di poter invogliare l’allenatore di Certaldo a restare a lungo sulla panchina del club partenopeo. Al di la dei risultati straordinari ottenuti in questa prima parte di stagione, è chiaro che il Napoli abbia ancora margini di miglioramento, vista anche l’età media non troppo alta della rosa. E dalle parti di Castel Volturno non ci sono dubbi sul fatto che Spalletti debba continuare ad essere la guida del gruppo azzurro ancora a lungo.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Intervista Barella: “Crediamo allo Scudetto. Nel 2026 sarò all’Inter”

0
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale, ha concesso un'intervista a "La Gazzetta dello Sport". L'ex Cagliari ha parlato degli obiettivi dei nerazzurri nella...