Rinnovi Milan Massara: “Lavoriamo per Calhanoglu, Donnarumma e Ibrahimovic”

Rinnovi Milan Massara: “Lavoriamo per Calhanoglu, Donnarumma e Ibrahimovic”

Le dichiarazioni del ds rossonero nel pre partita di ieri

Rinnovi Milan Massara – Il Milan di Pioli, quest’anno, ha intrapreso un campionato al di sopra delle aspettative di tutti. La squadra è compatta e nonostante la sconfitta di ieri sera contro lo Spezia, è ancora una delle favorite per lo scudetto. Un punto fondamentale da cui partire è il rinnovo di alcuni elementi importanti della rosa.

Nel pre partita di ieri, il direttore sportivo rossonero Massara ha parlato proprio di questa situazione ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal sito calciomercato.com:

“È un tema ricorrente, stiamo parlando con i rispettivi agenti. Sia Hakan che Gigio sono molto concentrati sulla squadra, siamo sereni: stiamo lavorando in maniera proficua, siamo fiduciosi, i ragazzi sono molto legati al Milan e cercheremo di lavorare al massimo per arrivare ad un accordo. Anche con Ibrahimovic? Certamente”.

Rinnovi Milan Massara – In casa Milan, quindi, si è già iniziato a parlare di rinnovi. Se per Ibrahimovic non dovrebbero esserci particolari problemi, vista la volontà del giocatore, la situazione di Donnarumma è leggermente più complicata. Il nodo da sciogliere riguarda principalmente le richieste dell’agente Mino Raiola, che chiede un aumento dell’ingaggio percepito attualmente dal portiere. Ma visto il desiderio di Donnarumma, le parti troveranno certamente un accordo.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply