RICO AGENTE AGUDELO GENOA – Kevin Agudelo non poteva sognare miglior esordio in Serie A. Dopo 20 minuti dal suo ingresso in campo, raccoglie un assist dall’out di destra di Andrea Pinamonti e con un piattone sinistro, in corsa, insacca nel sette alla destra di Joronen. E’ l’inizio della rimonta del Genoa, che ribalta lo svantaggio iniziale contro il Brescia e porta a casa i tre punti (3-1).

RICO AGENTE AGUDELO GENOA – In occasione della sua prima rete in Serie A al debutto, EuropaCalcio.it ha intervistato in esclusiva Ronal Rico, agente di Kevin Agudelo.

[df-subtitle]Debutto con gol in Serie A per Kevin Agudelo. Una serata indimenticabile. Quali sono state le sue emozioni?[/df-subtitle]

“La verità è che sono molto felice e orgoglioso di Kevin. Lo conosco molto bene e so come si prepara e si allena. Qualche giorno fa mi disse “Ronal ho bisogno di soli 10 minuti per dimostrare alla squadra quello che valgo”, e con molta pazienza e duro lavoro lo ha dimostrato. Questo è solo l’inizio; d’ora in poi deve lavorare sempre di più giorno dopo giorno e fare ciò che gli chiede il mister”.

[df-subtitle]Perché Agudelo non è riuscito a trovare spazio con Andreazzoli?[/df-subtitle]

“Kevin sarà sempre grato a mister Andreazzoli perché grazie al suo aiuto è riuscito ad adattarsi al calcio italiano. Probabilmente Andreazzoli ha avvertito la pressione su di lui; il suo futuro al Genoa era sempre in bilico”.

[df-subtitle]Con Thiago Motta alla guida del Genoa, Agudelo riuscirà a dimostrare tutto il suo valore?[/df-subtitle]

“Sicuramente. Thiago Motta adotta uno stile di gioco tale da poter sfruttare al 100% le qualità tecniche di Kevin. Credo che nella partita di ieri si sia notato che Kevin si sentiva molto a suo agio nella posizione in cui ha debuttato”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Articolo precedenteTorino – Cagliari, a Nandez risponde Zaza [LIVE]
Articolo successivoPremier League: il Liverpool batte gli Spurs e resta a +6 dal City

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui