RIBERY FIORENTINA – Protagonista a San Siro nell’ultimo turno di campionato in casa del Milan, Franck Ribery sta prendendo sempre più in mano la Fiorentina, zittendo sul campo chi lo dava per finito. L’esterno francese, 36 anni, ha già segnato 2 reti in campionato.

Ribery ha parlato al canale ufficiale del Bayern Monaco, dove ha giocato per ben dodici stagioni tra il 2007 e lo scorso maggio. In Baviera ha vinto tutto, compresa una Champions League a maggio 2013.

RIBERY FIORENTINA – Queste le sue dichiarazioni: “Firenze è più piccola di Monaco ma è anch’essa una città molto bella, sono felice di vivere qui. Ho firmato un contratto di 2 anni con la Fiorentina e voglio dare tutto per i tifosi perchè le persone qui amano il calcio. Tutti sono contenti che io sia venuto a Firenze e questo fa contento anche me. Sono ancora più felice quando sono fuori dal campo. Voglio dare il 100% in tutto quello che faccio per il club e per i tifosi. Naturalmente tornerò a Monaco dopo la fine della mia carriera. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma Monaco e il Bayern saranno come me per tutta la vita. Non dimenticheremo mai cosa abbiamo ottenuto insieme, tornerò perchè è la mia città“.

Articolo precedenteMilan, Leao: “Kakà è un idolo, la mia esultanza…”
Articolo successivoReal Madrid, ecco le multe che il club spagnolo farà pagare ai suoi giocatori. Si paga anche per essere in sovrappeso!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui